home > > > DI QUEL PERDUTO LUME
Argomenti
Arte Musica Spettacolo
E-commerce
NewEconomy
TOURS
STORIA
NEWS
Istituzioni
Sport
Attività
No Profit
Offerte Lavoro
COSTUME
MERCATINO
I nostri autori
Inserzionisti
Vai al Sito del
Comune di San Giorgio di Piano


Leggi la
Storia di S.Giorgio


Vita vissuta
nella bassa bolognese


Dona il 5x1000 e
un progetto cresce


Annunci Immobiliari
di vendita e affitto


Prima di comprare
Confronta i prezzi
DI QUEL PERDUTO LUME
di Alleanza Nazionale  05/11/2002

Avanti >>>>


Cari Concittadini, questa nostra lettera a Voi diretta, era già scritta da tempo, ma abbiamo preferito aspettare ...

... aspettare l’ultimo delirante numero di “Argomenti” (periodico dei Ds), per riprenderla dal cassetto in cui era riposta, modificarne non più di un 10% del suo contenuto, citare gli articoli dei Ds di riferimento, ed eccoci qui a Voi a dimostrare come siano scontate le loro argomentazioni.

Non che meritino risposte, anzi, riteniamo che il contenuto dell’ultimo “Argomenti” si commenti da solo. Lo facciamo per Voi, nostri concittadini, che per vari motivi, non siete aggiornati sulle vicende politiche locali.
E’ un’atto di rispetto nei Vostri confronti, poiché siete Voi che avete il potere di decidere su chi deve amministrare il nostro Comune. Voi che non avete oggi più bisogno di suggerimenti dalla “platea”. Voi che vi basate da buoni padri e madri di famiglia su come è veramente stato amministrato il nostro e Vostro Comune, per il quale chiedete a fronte di tasse e balzelli vari, pari servizi e qualità di amministrazione.

Mentre Vi scriviamo ci viene da sorridere, perché ci è tornato in mente quel simpatico episodio di alcuni anni fa, quando i Ds e l’Ulivo sbandieravano di aver raggiunto come Comune il 23mo posto in Regione per qualità della vita.
Se Vi ricorderete, smascherammo questa “bugia politico/elettorale”, dimostrando che erano i cittadini di San Giorgio ad aver meritato tale risultato, non l’Amministrazione, attraverso il proprio lavoro quotidiano, mentre il Comune per il proprio operato non era neppure fra i primi 100 Comuni della Regione.
Chissà dove si trova oggi San Giorgio di Piano per qualità e prestazioni dirette di servizi pubblici?

Presto, ma non ora, Vi racconteremo la storia interessante di questi ultimi anni del nostro Comune.
Episodi che riteniamo saranno per tutti Voi di grande interesse e chiarezza sul perché oggi il nostro Comune è come lo vedete e come da anni sosteniamo, arretrato rispetto ai Comuni limitrofi, tanto da rischiare con gli accorpamenti di servizi fra paesi limitrofi, di sembrare noi una frazione di Argelato o San Pietro in Casale, anziché Comune trainante e all’avanguardia!

Abbiate ancora un pochino di pazienza e poi serenamente e come siamo certi, obbiettivamente, darete il Vostro giudizio, che sarà, riteniamo, nell’espressione di voto per le amministrative della prossima Primavera del 2004.



 Stampa   Segnala

Avanti >>>>

PRO LOCO NEWS
SOMMARIO
CALENDARIO
Casa a Bologna
Tipologia

In vendita
In affitto
Cerca per comune
Cerca per area

Network-ItaliaCasa    EmiliaCasa.Info


1998-2015 ver. 3.8.0
PRIVACY POLICY
LAB.ud.COM s.r.l.