home > > > Ci siamo! Vogliamo conoscerci ?
di Teresa Bonaffini
Argomenti
Arte Musica Spettacolo
E-commerce
NewEconomy
TOURS
STORIA
NEWS
Istituzioni
Sport
Attività
No Profit
Offerte Lavoro
COSTUME
MERCATINO
I nostri autori
Inserzionisti
Vai al Sito del
Comune di San Giorgio di Piano


Leggi la
Storia di S.Giorgio


Vita vissuta
nella bassa bolognese


Dona il 5x1000 e
un progetto cresce


Annunci Immobiliari
di vendita e affitto


Prima di comprare
Confronta i prezzi
Ci siamo! Vogliamo conoscerci ?
di Teresa Bonaffini

di Argomenti On-Line  23/12/2002


Ciao sono Teresa, non scrivo spesso su Argomenti poiché non sono una giornalista e trovo ispirazione solo quando un argomento mi interessa in modo particolare, come la richiesta ...

... fattami dal segretario del partito di scrivere per conoscenza ai paesani, se me lo permettete… in quanto mi sento tale, in merito ad un’iniziativa che stiamo studiando anche insieme a un gruppo di giovani, per poter avviare un percorso insieme a tutti voi, perché ci siamo e vogliamo contare anche col vostro aiuto, promovendo incontri, dibattiti sulle prospettive di interesse locale, ma anche a livello di politiche nazionali.

Vorremmo unire questi momenti ad un’iniziativa conviviale, per divertirci, stare insieme e conoscerci in un modo diverso dal passato e guardando al futuro.

Detto questo ci proponiamo un momento di festa nella piazza principale del paese, poiché riteniamo che a San Giorgio sia uno dei luoghi principali di aggregazione per tutti i cittadini, giovani e meno giovani, laici e credenti, che siano interessati a una discussione aperta sui problemi del nostro paese e non.

A tal fine vorremmo coinvolgere le associazioni e i movimenti più sensibili e competenti a problemi specifici come ambiente, lavoro e sociale, intesi nella loro massima estensione.

Mi impegno quindi a tenervi informati nel dettaglio di questa nostra proposta, con la convinzione che sarete partecipi insieme a noi di questa novità, anche dandomi dei suggerimenti su questo giornalino o via e-mail (diessegiorgio@libero.it).

Approfitto per augurare alle famiglie sangiorgesi un buon Natale e felice anno nuovo.


 Stampa   Segnala

PRO LOCO NEWS
SOMMARIO
CALENDARIO
Casa a Bologna
Tipologia

In vendita
In affitto
Cerca per comune
Cerca per area

Network-ItaliaCasa    EmiliaCasa.Info


1998-2015 ver. 3.8.0
PRIVACY POLICY
LAB.ud.COM s.r.l.