home > > > Continua la rassegna "Not(t)e in piazza"
Argomenti
Arte Musica Spettacolo
E-commerce
NewEconomy
TOURS
STORIA
NEWS
Istituzioni
Sport
Attività
No Profit
Offerte Lavoro
COSTUME
MERCATINO
I nostri autori
Inserzionisti
Vai al Sito del
Comune di San Giorgio di Piano


Leggi la
Storia di S.Giorgio


Vita vissuta
nella bassa bolognese


Dona il 5x1000 e
un progetto cresce


Annunci Immobiliari
di vendita e affitto


Prima di comprare
Confronta i prezzi
Continua la rassegna "Not(t)e in piazza"
di COMUNE DI SAN GIORGIO DI PIANO  08/07/2003



Ecco gli ultimi appuntamenti...

Comune di San Giorgio di Piano
BIBLIOTECA COMUNALE
P
.zza Indipendenza, 1
Tel. 051/893450

Continua la rassegna "Not(t)e in piazza" del Comune di San Giorgio di Piano, l’appuntamento è per

Mercoledì sera alle 21:15

Con lo spettacolo della Compagnia Azabache e Hyperion Ensemble. Il gruppo è formato dai  musicisti Gilberto Pereyra (Bandoneon), Valerio Giannarelli e Ilaria Bellia (violini), Bruno fiorentini (flauto), Nicola Toscano (Chitarra), Gloria Clemente (Piano), Danilo Grandi (Contrabbasso) e dalle coppie di ballerini argentini Adrian Argon (coreografo) e Erica Boaglio, Osvaldo Roldàn e Monica Maria. Il titolo dello spettacolo è “Boulevard Tango”: un viaggio nella danza che si canta, come su un tram della Buenos Aires di inizio secolo, nella riscoperta in ogni passo e in ogni sguardo della nostra esistenza quotidiana, del nostro ballo sensuale della vita.

Giovedì 10 luglio alle 21:15

Si terrà il concerto degli Swingers: un omaggio a Count Basie, uno dei più grandi musicisti del ‘900 e sicuramente il più grande “band leader” del jazz classico.
Lo spettacolo “Swing Basie” nasce da un’idea del chitarrista Delio Barone, che si esibirà assieme a Leonardo Carboni (tromba), Roberto Manuzzi (sax alto), Tom Sheret (sax tenore), Giacomo Scanavini (trombone), Gian Marco Gualandi (piano/arrangiamenti), Leonardo Scarpante (contrabbasso), Stefano Peretto (batteria).

Ultimo appuntamento Venerdì alle ore 21:15

Nella Piazza Indipendenza di San Giorgio di Piano per la rassegna musicale “Not(t)e in piazza”. A concludere gli spettacoli estivi un concerto della jazz band modenese New Emily Jazz Orchestra, formata da Mario Parigini (sax tenore e soprano), Stefano Ponzinibio (sax contralto), Paolo Panzani (pianoforte), Marcello Franchini (basso elettrico), Bruno Franchini (batteria, flauto dolce e voce).
La proposta musicale del gruppo poggia sulla fusione in chiave moderna tra avanguardia e tradizione (da qui il titolo del concerto)  e abbraccia idealmente tutta la storia del jazz.

Ingresso gratuito




 Stampa   Segnala

PRO LOCO NEWS
SOMMARIO
CALENDARIO
Casa a Bologna
Tipologia

In vendita
In affitto
Cerca per comune
Cerca per area

Network-ItaliaCasa    EmiliaCasa.Info


1998-2015 ver. 3.8.0
PRIVACY POLICY
LAB.ud.COM s.r.l.