home > > > ORGANIZZAZIONE E TESSERAMENTO 2007
Argomenti
Arte Musica Spettacolo
E-commerce
NewEconomy
TOURS
STORIA
NEWS
Istituzioni
Sport
Attività
No Profit
Offerte Lavoro
COSTUME
MERCATINO
I nostri autori
Inserzionisti
Vai al Sito del
Comune di San Giorgio di Piano


Leggi la
Storia di S.Giorgio


Vita vissuta
nella bassa bolognese


Dona il 5x1000 e
un progetto cresce


Annunci Immobiliari
di vendita e affitto


Prima di comprare
Confronta i prezzi
ORGANIZZAZIONE E TESSERAMENTO 2007
di Argomenti On-Line  08/12/2006


di Michele Annarelli – Segretario DS

A partire dal mese di dicembre i DS saranno nuovamente impegnati nell’attività del tesseramento, che per il 2007 sarà seguita da Silvano Girotti, com l’aiuto di Tamara Trocchi e Massimo Stefani.

Aderire ai DS attraverso la sottoscrizione della tessera è un atto importante, perché un partito come il nostro vive del contributo annuale dei suoi tesserati e vive soprattutto dell’impegno che questi possono dare in termini di tempo, poiché un partito come il nostro svolge la sua attività soprattutto attraverso momenti di contatto diretto con la gente e con i cittadini, momenti che normalmente divengono più intensi durante le feste de l’Unità e durante le campagne elettorali.

Per questo motivo è necessario rinnovare di anno in anno la propria adesione e la propria disponibilità, tanto più oggi che ci troviamo a confrontarci sulla prospettiva del Partito Democratico. Siamo infatti chiamati a dire che nel partito nuovo dobbiamo prima di tutto portare gli elementi positivi che ci distinguono e l’esperienza maturata.
Gli elementi positivi sono appunto la nostra capacità organizzativa e l’esperienza che abbiamo maturato ci ha fatto capire che si ottiene un risultato positivo solo attraverso il contatto diretto con la gente.

Il nostro obiettivo sarebbe quello di passare dalle 570 tessere del 2006 a 600 tessere nel 2007. La Sezione Iotti di San Giorgio di Piano è stata una delle poche ad avere il 103% dei rinnovi, ciò significa che nel 2006 abbiamo avuto più tessere del 2005.
Di questo vorrei ringraziare tutti i compagni che si sono impegnati nel tesseramento e invitare i nostri iscritti a rinnovare la tessera. A coloro che sono nostri elettori, che si sentono vicini a noi, rivolgo l’invito a tesserarsi, quindi ad aiutarci a far continuare la bella esperienza dei DS anche dentro il Partito Democratico, se e quando ci sarà!



 Stampa   Segnala

PRO LOCO NEWS
SOMMARIO
CALENDARIO
Casa a Bologna
Tipologia

In vendita
In affitto
Cerca per comune
Cerca per area

Network-ItaliaCasa    EmiliaCasa.Info


1998-2015 ver. 3.8.0
PRIVACY POLICY
LAB.ud.COM s.r.l.