home > > > CENA D'AUTUNNO
Argomenti
Arte Musica Spettacolo
E-commerce
NewEconomy
TOURS
STORIA
NEWS
Istituzioni
Sport
Attività
No Profit
Offerte Lavoro
COSTUME
MERCATINO
I nostri autori
Inserzionisti
Vai al Sito del
Comune di San Giorgio di Piano


Leggi la
Storia di S.Giorgio


Vita vissuta
nella bassa bolognese


Dona il 5x1000 e
un progetto cresce


Annunci Immobiliari
di vendita e affitto


Prima di comprare
Confronta i prezzi
CENA D'AUTUNNO
di AVIS  01/11/2007


Sabato 24 Novembre ore 20:30 Presso il Salone delle Feste dell'Associazione Maranà-tha, via Cinquanta 7 - San Giorgio di Piano

CENA D'AUTUNNO

Menù:

Aperitivo
Bis di primi piatti
Arrosto di maiale
Saltimboca della casa
Vino & acqua
Caldarroste
Dolce
Caffè & liquori


Prezzo serata: Euro 18 - bambini da 0 a 5 anni gratis - bambini fino a 10 anni 10 Euro.

PRENOTAZIONI ENTRO MARTEDI' 20 NOVEMBRE
Chiamare Gino Magagnoli 051-897070 - Roberto Monti 320-1796447 oppure 051-892400

DURANTE LA SERATA VERRANNO CONSEGNATE LE BENEMERENZE NON RITIRATE NELLE PRECEDENTI OCCASIONI.
SORPRESA PER IL GRUPPO PIU' NUMEROSO





L'AVIS San Giorgio di Piano in occasione della Festa di San Luigi ha conferito varie onorificenze ai soci benemeriti alla presenza delle autorità locali.
Il Sindaco Valerio Gualandi ha sottolineato l'importanza del dono del sangue per la collettiività, un gesto ammirevole e doveroso per una vita civile ed altruista, coomplimentandosi per le attività che l'AVIS S.Giorgio svolge per sensibilizzare sempre di più i cittadini ad essere sempre più presenti al dono del sangue.
Anche Don Luigi Gavagna, parroco di San Giorgio, nel suo intervento auspica che i "donatori di sangue"aumentino per sopperire alla necessità sempre maggiore e si congratula con i 60 soci premiati che soono un esempio d carità.
Il rappresentante dell'AVIS Provinciale, Sig. Mario Baldini, ha invece sottolineato il lavoro che l'AVIS Provinciale sta portando avanti, in particolare il nuovo centro per i prelievi:  la casa del donatore.
Ringraziamo per la presenza e per la disponibilità il coordinatore del comprensorio Sig. Giovanni Levada, il rappresentante dell'AVIS di Castello d'Argile presente con il labaro Sig. Eugenio Guerra ed il vice presidente Walter Cavicchi.
A conclusione del 40° anniversario di fondazione abbiamo premiato con targa alcuni Soci Fondatori dell'AVIS S.Giorgio che noon erano presenti il 1° ottobre 2006:
- Socio fondatore Sig. Paolo Mantovani
- alla memoria del socio fondatore Sig. Amedeo Roncarati
- alla memoria del socio fondatore Prof. Cesare Maltoni
Per quest'ultimo hanno ritirato la targa il Direttore Scientifico Dott. Morando Soffritti e la Dott.ssa Michela Lauriola dell'Istituto Ramazzini. Per noi è stato un grande onore e commozione ricordare il Prof. Cesare Maltoni che nel 1966 con un gruppo di volontari Donatori Sangue tra mille difficoltà ma con tanta passione diedero vita all'Associazione Volontari Italiani Sange di San Giorgio di Piano.
Ancor più importante il Prof. Cesare Maltoni nel 1987 fondò l'Istituto Ramazzini, un centro a livello internazionale per la ricerca e la cura dei tumori, un'associazione del tutto indipendente dove l'unica risorsa economica è data dal volontariato e dagli otre 17.000 soci.
Tutto questo si è svolto in una cornice suggestiva, davanti ad un pubblico molto attento ed interessato, sta di fatto che domenica 23 settembre molti si sono presentati alla visita per diventare Donatori di Sangue, questo ci fa riflettere su quanto sia importante essere sempre più spesso presenti in ogni circostanza vicino alla gente per proporre o spiegare quanto sia importante il DONO DEL SANGUE.



 Stampa   Segnala

PRO LOCO NEWS
SOMMARIO
CALENDARIO
Casa a Bologna
Tipologia

In vendita
In affitto
Cerca per comune
Cerca per area

Network-ItaliaCasa    EmiliaCasa.Info


1998-2015 ver. 3.8.0
PRIVACY POLICY
LAB.ud.COM s.r.l.